Il Training Lab – assieme alla American Orthopaedic Society for Sports Medicine, American Academy of Orthopaedic Surgeons, American Academy of Pediatrics, American Medical Society for Sports Medicine, National Athletic Trainers’ Association, National Strength and Conditioning Association e la Safe Kids USA – si è impegnata a promuovere la campagna STOP Sports Injuries.
Gli infortuni da sport nei giovani atleti sono in aumento. Secondo il CDC (Centers, for Disease Control and Prevention), solo i giovani atleti frequentanti i licei Americani, soffrono circa 2 milioni di infortuni, 500,000 visite specialistiche e 30,000 ricoveri ospedalieri l’anno.
La campagna vuole educare atleti, genitori, trainers, allenatori e personale medico ai passi necessari per bloccare il rapido aumento di infortuni nei giovani atleti ed aiutarli a mantenersi in forma.
I punti chiave del progetto STOP Sports Injuries includono l’insegnamento di tecniche di prevenzione appropriate e la necessità di una comunicazione aperta fra tutti i partecipanti alla vita sportiva dell’atleta.
Articoli correlati
Non è stato trovato nulla.