Missione

La missione di Training Lab Firenze è fornire ai nostri clienti programmi di riabilitazione e prevenzione della più alta qualità. Ci occupiamo della salute del paziente e forniamo servizi per la ricerca clinica, l’educazione, la prevenzione degli infortuni, il miglioramento della performance negli atleti.

 

Etica

Vogliamo rispettare la nostra missione e l’impegno verso i nostri pazienti e clienti. Le nostre tecniche sono sicure e validate da studi clinici internazionali. Pertanto è obbligo per tutti i componenti dello staff, medici, terapisti, istruttori, segretarie del centro di avere un comportamento appropriato e corretto quali rappresentanti del Training Lab Firenze.

 

I nostri valori

Questi sono i valori che guidano l’operato del Training Lab Firenze nel raggiungere l’obiettivo della propria missione:

– Eccellenza. Il Training Lab è una istituzione di eccellenza e vuole raggiungere e superare le aspettative di tutti coloro che trattiamo. Ci siamo impostati e aderiamo ai più alti standard possibili per tutto ciò che facciamo.

– Integrità. Il Training Lab vuole mantenere il più alto livello di condotta personale e professionale. Vogliamo comportarci sempre in modo etico e onesto.

– Rispetto. Il nostro impegno è di rispetto per le diversità razziali, sociali, di tradizioni e di culture. Vogliamo mantenere un ambiente che incoraggi un trattamento equo e uguali opportunità.

– Lavoro di gruppo. Il Training Lab favorirà la collaborazione e la cooperazione fra i suoi singoli operatori e fra le diverse sezioni. Lavoriamo insieme come un team e ci trattiamo con rispetto l’uno con l’altro.

– Qualità. Qualità in tutti gli aspetti del trattamento curativo è di estrema importanza. Lavoriamo insieme per migliorare continuamente il nostro livello di assistenza e i nostri risultati clinici.

– Sicurezza. Il Training Lab si impegna per mantenere un ambiente sicuro per i pazienti, per il suo staff e per i suoi medici.

– Innovazione. Noi diamo valore alle nuove idee. Gli sforzi del Training Lab nella ricerca clinica, nell’informazione saranno orientate verso l’innovazione per tutto ciò che  riguarda la identificazione, la prevenzione e la cura delle patologie ortopediche, reumatiche e di traumatologia dello sport.

– Formazione. Siamo impegnati nella crescita professionale e nello sviluppo culturale dei nostri operatori e nella informazione e educazione dei pazienti e delle comunità.

– Efficienza. Il Training Lab sarà impegnato nell’operare con efficienza sempre mantenendo il più alto livello di cura e di trattamento per i propri pazienti.